Pubblicato in: consiglio comunale

Consiglio comunale giovedì 29 Gennaio

consiglio_comunale_Giovedì 29 gennaio 2015, presso la sala consiliare di via Roma 59, prossima convocazione del Consiglio Comunale con il seguente ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Sindaco: “27 gennaio giorno della memoria” lettura di “Questo è un uomo” di Primo Levi;
2) Approvazione verbali seduta precedente;
3) Mozione sulla “Gestione del termovalorizzatore e dei rifiuti” presentata dai Consiglieri Gilberto Pedini e Arianna Adanti;
4) Mozione per l’attivazione gratuita del servizio informatico “Decoro Urbano – WE DU!” Piattaforma on-line per la segnalazione di degrado urbano da parte dei cittadini, presentata dal Consigliere Gilberto Pedini;
5) Informativa ex art. 166, c. 2, T.U. 18/08/2000, n. 267, in merito a prelevamenti dal fondo di riserva; deliberazione di Giunta Comunale n. 146 del 23/12/2014 “Convenzione tra Regione Emilia Romagna, Amministrazione provinciale di Rimini, Comune di San Giovanni in Marignano, ARPA per la gestione della rete regionale della qualità dell’aria (RRQA) – Biennio 2014-2015. Prelevamento dal fondo di riserva – Assegnazione risorse per Euro 2.395,96” (relatore Assessore Tasini)
6) Trasformazione del Consorzio “Agenzia Mobilità provincia di Rimini – A.M.” in “Agenzia Mobilità di Rimini – A.M. – s.r.l. consortile” e successiva aggregazione delle tre agenzie della mobilità romagnole attualmente esistenti un un’unica “Agenzia Mobilità Romagnola – A.M.R. – s.r.l. consortile; (relatore Assessore Gabellini)
7) Adesione alla Convenzione per la costituzione dell’Ufficio Associato Interprovinciale per la prevenzione e la risoluzione delle patologie del rapporto di lavoro del personale dipendente tra l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, quale Ente Capofila, L’ANCI Emilia-romagna ed altri Enti della Regione. (relatore Assessore Tasini)
Annunci